Cuccioli

Metodo di lavoro

Certo, possiamo immaginare che vogliate conoscere il modo in cui lavoriamo. Mi piacerebbe dirvi di più a riguardo.

peluche-pups-3Alcune volte all’anno abbiamo una cucciolata con cuccioli provenienti da una scelta ben congegnata per quanto riguarda la combinazione  tra padre e madre. In questa scelta consideriamo principalmente le caratteristiche caratteriali di entrambi i genitori (ovviamente entrambi i genitori sono pienamente approvati in conformità con le severe norme sull’allevamento). Noi crediamo che un cane “cade o si leva in piedi” con il suo carattere e  questo e’ l’elemento piu’ importante da sottolineare.  Il carattere e il comportamento di questa razza lo rende così speciale che questo è l’obiettivo assoluto a cui mirare.

In linea di principio, tutti i cuccioli sono molto coccoloni, ma l’immagine corrisponde anche al carattere e al temperamento? Il cucciolo si adatta al vostro stile di vita? Il cucciolo soddisfa le vostre aspettative? È un’unione per la vita? Questi sono aspetti importanti che prendiamo in considerazione quando si sceglie ogni cucciolo. Vorremmo discutere ed esaminare la scelta del cucciolo insieme a voi.

I cuccioli sono nati nella nostra casa. Non usiamo benches/gabbie ecc. Le prime quattro settimane i cuccioli sono al sicuro e protetti dalla madre; nella calma e tranquilita’. Non riceveremo nessuna visita durante questo periodo. Sicuramente sarete molto curiosi durante questo periodo! Come stanno i cuccioli? Stanno crescendo bene? Che aspetto hanno ora? Vi terremo informati con e-mail, foto e video. Sarete sicuramente coinvolti! Dopo questo periodo sarete sempre i benvenuti se vorrete visitare i cuccioli. I cuccioli sono completamente integrati nella famiglia e nella nostra routine quotidiana. Hanno sia la casa che il giardino a loro disposizione. Li sottoponiamo, ogni giorno, a diverse sfide e momenti di apprendimento: i cuccioli crescono insieme alle loro zie-doodles. Durante il giorno passeggiano, corrono  felici  e giocano. In breve, dei veri doodles vivaci!

I nostri cuccioli lasciano il nido dopo almeno 10 settimane. Questo avviene sempre con un “sorriso e una lacrima”! Con un sorriso perché siamo sempre commossi da come le famiglie siano incredibilmente emozionate e felici con il cucciolo. Con una lacrima perché ovviamente ci mancheranno moltissimo, ma dopo queste 10 settimane siamo sicuri che voi sarete pronti ad accogliere il cucciolo. Durante questo periodo avrete ricevuto molte informazioni, consigli utili e istruzioni da parte nostra. Questo attraverso più guide (educazione dei cuccioli / cappotto / cibo, ecc.) oltre, naturalmente, alla “lista della spesa”. Tutto ciò  per rendere la transizione dal cucciolo alla famiglia  agevole e facile e per garantire che non si verifichino imprevisti. Siete in difficoltà a casa? Allora chiamateci! Il cucciolo esce con il “cesto dei cuccioli” che include il proprio cesto, una copertina, un’ imbragatura più un guinzaglio, oltre a giocattoli per la cuccia e altre forniture per cuccioli di alta qualità.

peluche-pups-1Secondo le regole di allevamento dell’associazione di Australian labradoodles internazionale i cuccioli sono venduti con contratto di vendita’: compreso un divieto di riproduzione. Questo per proteggere la razza e per mantenere/garantire le linee di sangue pure.

Pianificazione 2019 Estate

Harper’s Bazar Tally-Ho

Sassy-girl Sloane

peluche-pups-2

Procedura di registrazione

Come registrarsi? Allevare un cucciolo di Peluche Labradoodles non è per tutti! Dovete essere consapevoli che un cucciolo richiede tempo, amore, attenzione. Vorrei aiutarvi a fare una scelta ponderata  per l’acquisto del cucciolo. Ecco perché è importante avere un’idea del vostro stile di vita. Vorreste registrarvi per avere un cucciolo da noi? Vi preghiamo di contattarci. Potete farlo in due modi;

Ci chiami: +31 514 68 10 72

Si invia un’e-mail a: info@labradoodles.it