Introduzione

Mi chiamo Annapetra Plooij de Boer, sono allevatrice di Australian Labradoodles nei Paesi Bassi da più di 15 anni ed ora con una filiale in Italia.

Circa 15 anni un bambino chiamato Tom é entrato nella nostra famiglia. Con il passare del tempo divenne chiaro che era speciale, Tom era un bambino autistico con un importante ritardo nello sviluppo:, tutto sommato un piccoletto con un grande fardello.

Tom però aveva un grande amore nella sua vita: i cani! Abbiamo pensato allora per trovare un ingresso al suo mondo, di provare ad entrare in contatto con lui attirando la sua attenzione con l’aiuto della presenza di un cane. Quindi ci siamo messi alla ricerca di un “compagno” speciale.

Dopo varie ricerche abbiamo trovato Teddie, un cucciolo di Australian Labradoodle, il nostro miracolo lanoso!

Teddie aveva una missione speciale nella sua vita: costruire un ponte tra l’autismo e il mondo, essere compagno di giochi con una richiesta speciale di aiuto, insomma fare da punto di appoggio.

E tutti questi desideri si sono avverati. Le parole non possono spiegare le sensazioni che questo cane ha portato a tutti noi. Vero amore, lealtà incondizionata, alto contenuto di coccole, grande conforto, intelligenza, allegria, comicità…un rubacuori assoluto! Questo è stato l’inizio del nostro allevamento di Australian Labradoodle. Ora, dopo 15 anni siamo un allevamento professionale riconosciuto nei Paesi Bassi con questa estensione in Italia.